Mese Notizie - Quotidiano di Informazione sulla Valdinievole

TORNA PESCIA ANTIQUA

Pubblicato il 21 settembre, 2018
Google+ Pinterest

PESCIA - Domenica 23 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, è in programma una nuova edizione di Pescia Antiqua, il mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage che fa sempre registrare una importante presenza di pubblico fatto di appassionati e di semplici curiosi.
Sono molti gli operatori che hanno confermata la presenza per questa edizione un po' speciale per il ritorno in piazza Mazzini, dimostrando attaccamento alla manifestazione che si è ritagliata un ruolo prestigioso all’interno dell’affollato calendario degli appuntamenti del settore.
Tante bancarelle quindi, con esposte cose curiose che risvegliano, in molti, il tempo passato dove questi oggetti erano i protagonisti della vita quotidiana di tutte le famiglie.
Mobili e soprammobili, oggettistica, dischi e musicassette, numismatica e filatelia, quadri e dipinti, libri, stampe, riviste, fumetti saranno esposti in bella vista per la gioia di tutti coloro che cercano il pezzo mancante per completare la propria collezione oppure l’idea per un regalo originale.
Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive e l’amministrazione comunale di Pescia. Info 0572 478059