Pistoia – I Vigili del Fuoco sono intervenuti, giovedì intorno alle 13.45 , per un incidente stradale in via Fiorentina, all’altezza del sottopasso autostradale . Due auto, per cause in via di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Il conducente di una delle due vetture è stato estratto dalle lamiere dalla squadra dei Vigili del Fuoco con il supporto di una squadra di soccorritori della Croce Verde. Una volta estratta dall’abitacolo la persona è stata affidata alle cure dei sanitari. Sul posto anche l’automedica e una pattuglia della Polizia municipale.
Potrebbe anche interresarti
AL MAC,N DI MONSUMMANO TERME IN MOSTRA “INVENTARIO D’ARTISTA” DI NICOLA NANNINI
1 Minuti di Lettura
FURTO ALL’ESSELUNGA, LA POLIZIA DI STATO ARRESTA IL RESPONSABILE
1 Minuti di Lettura
Docente dell’ITAS Anzilotti ospite a Tvl
2 Minuti di Lettura


