MONSUMMANO TERME – Si rinnova la delegazione di Confcommercio Pistoia e Prato a Monsummano Terme. Il cambio di composizione, che avviene a ridosso della tornata elettorale di giugno, vede la nomina di Giulia Iozzelli come nuova presidente.
La carica di vicepresidente verrà invece assunta da Sergio Del Rosso, mentre i consiglieri saranno Giacomo Augusto Ferretti, Paolo Lucchesini, Alessandro Marraccini, Giovanna Pazzini e Nicolò Simoni.
“Ringrazio il presidente uscente Giacomo Ferretti – il commento di Iozzelli – per il lavoro svolto e per aver accettato di rimanere in Consiglio. L’obiettivo, adesso, è quello di fare in modo che l’Associazione continui a essere un punto di riferimento per il commercio locale. Vogliamo essere di aiuto per le attività esistenti e per quelle che nasceranno, al contempo stimolando coloro che saranno chiamati a governare il nostro territorio. Il primo impegno importante è già alle porte: incontreremo i candidati a sindaco di Monsummano e gli sottoporremo domande e richieste su cui il nostro gruppo di lavoro sta lavorando in questi giorni”.

