Pubblicato il 07/16/2025 11:54
MONSUMMANO TERME - Tenuta Querciamatta raddoppia. Dopo una serie di novità che hanno riguardato l'azienda agricola che si trova a Monsummano Terme, compresa la recente inaugurazione del ristorante Cafè QM, adesso è il turno di Dimora, il nuovo locale Querciamatta aperto a partire da oggi, mercoledì 16 luglio.
L'attività, che ha base in Corso Giacomo Matteotti 12 a Montecatini Terme, nella centralissima città termale, ha l'obiettivo di trasferire Querciamatta e la sua filosofia in vetrina. Un modo per far conoscere la sua storia, i suoi prodotti, i ragazzi della gang e un po' della cucina made in Querciamatta. Oltre a provare a portare nuovi ospiti nella Tenuta situata a Monsummano Terme in Via Brogi 1236.
Dimora è un luogo in cui sentirsi a casa, a cui appartenere, dove chi vorrà potrà fermarsi per lavorare, chiacchierare, bere, mangiare e degustare gli oli e i vini Querciamatta. Il locale sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 21.
Continuano quindi gli investimenti da parte di Gianni Acciai e Susanna Peruzzi, fondatori di Querciamatta, che dopo aver riqualificato l'intera tenuta a Monsummano Terme creando un brand di successo nel campo dell'intrattenimento e nel settore enogastronomico, adesso aprono un nuovo capitolo della storia Querciamatta.
"Siamo davvero orgogliosi di aver inaugurato Dimora" – sostengono Gianni Acciai e Susanna Peruzzi – "Crediamo fortemente nel progetto Querciamatta e questa è l'ennesima dimostrazione. Il nostro obiettivo è quello di offrire un locale destinato a diverse tipologie di target, proveniente anche da fuori provincia. Dimora infatti è un luogo destinato a chi vuole fare un pranzo veloce, a chi vuole un momento di relax o fare un aperitivo in compagnia. I nostri investimenti continuano e lo facciamo con la consapevolezza di voler continuare a crescere, pronti ad annunciare altre novità che riguarderanno la nostra tenuta a Monsummano Terme".
Nome (richiesto)
Nome è richiesto
Email (richiesta)
Email è richiesta
Indirizzo Email non valido
Un Commento è richiesto