Pubblicato il 08/07/2025 14:16
CAPANNORI - Sabato 9 agosto alle ore 21.30 al Bioparco di Capannori 'Le Beffe Teatro' in collaborazione con l'associazione Culturale 'Il Gabbiano' mettono in scena lo spettacolo 'Espresso v/s Orzo macchiato (Ludmilla & Ernesto)’ - storia semiseria di un incontro improbabile - di Alessandro Pelligra con Daniela Bertini e Gianni La Rocca.
Lei, Ludmilla, detta Milla, ritardataria perennemente in corsa contro il tempo: il bus, l'aereo, la vita, la gravidanza, i fidanzati... sembra che tutto le sfugga di mano. Eppure, lei cerca di farcela, di barcamenarsi tra aperitivi, metropolitana, corsi di rilassamento e meditazione... insomma, una donna di oggi alle prese con la vita quotidiana. E le sue ansie.
Lui, Ernesto, con le sue ipocondriache domande, la ricerca della donna con cui 'mettere su famiglia', mentre gli amici gli propongono serate improbabili ...forse è uomo d’altri tempi, anche se gioca a padel ed è un tifoso acceso.
I due personaggi si alternano, in un crescendo di situazioni surreali seppur quotidiane in cui tutti si possono riconoscere. Si ride, ci si commuove, si pensa, si sorride perché siamo tutti un po' Milla e Erny.
Ma loro non lo sanno! E se si incontrassero? Cosa potrebbe succedere? Chissà!
Lo spettacolo, ad ingresso libero, va in scena nell'ambito della terza edizione della rassegna 'Creativambiente' - Esperienze creative e storie vagabonde a contatto con la natura- realizzata dal Comitato Provinciale Lucca della Federazione Italiana Teatro Amatori (F.I.T.A.) con il contributo del Comune.
Per partecipare agli eventi è possibile prenotare tramite la piattaforma Eventbrite.
Per informazioni 320 632032, fitalucca@gmail.com
Nome (richiesto)
Nome è richiesto
Email (richiesta)
Email è richiesta
Indirizzo Email non valido
Un Commento è richiesto