Ultimo Aggiornamento sul sito 19/05/2024 02:16
Mesenotizie la voce delle province
Un telefonino di ultima generazione acquistato regolarmente su Amazon, pagato e mai recapitato. O meglio il pacco inviato conteneva un banale bagnoschiuma. Nonostante numerosi tentativi con l'assistenza clienti il consumatore, M. N., si trovava a sbattere contro un muro di gomma, fino a quando non ha deciso di rivolgersi alla sede locale di Codacons che ha condotto la trattativa stragiudiziale redigendo e inviando il reclamo integralmente accolto. Un successo importante, un invito a #noningoiareilrospo. Codacons: "La posizione della controparte, assunta con il cliente, era francamente ostruzionistica e finalizzata a scoraggiarlo. In realtà la responsabilità degli hosting come Amazon è riconosciuta tanto negli Stati Uniti quanto dalle nostre corti. Invitiamo i consumatori che dovessero avere problemi in tal senso a contattare il nostro sportello.
Nome (richiesto) Nome è richiesto
Email (richiesta) Email è richiesta Indirizzo Email non valido
Un Commento è richiesto
Notificami aggiornamenti sui commenti via e-mail