Mesenotizie la voce delle province

Un telefonino di ultima generazione acquistato regolarmente su Amazon, pagato e mai recapitato. O meglio il pacco inviato conteneva un banale bagnoschiuma. Nonostante numerosi tentativi con l'assistenza clienti il consumatore, M. N., si trovava a sbattere contro un muro di gomma, fino a quando non ha deciso di rivolgersi alla sede locale di Codacons che ha condotto la trattativa stragiudiziale redigendo e inviando il reclamo integralmente accolto. Un successo importante, un invito a #noningoiareilrospo.


Codacons: "La posizione della controparte, assunta con il cliente, era francamente ostruzionistica e finalizzata a scoraggiarlo. In realtà la responsabilità degli hosting come Amazon è riconosciuta tanto negli Stati Uniti quanto dalle nostre corti. Invitiamo i consumatori che dovessero avere problemi in tal senso a contattare il nostro sportello.


Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Immagine CAPTCHA
Inserisci il Codice mostrato sopra:

Per un suo corretto funzionamento questo sito web utilizza solo cookies tecnici,
nessun cookie di profilazione dell'utente è in uso.

Accetta e Nascondi questo messaggio: 
Per l'informativa estesa della nostra Cookie Policy clicca su questo link Cookie Policy