Pubblicato il 22 giugno, 2023
MONSUMMANO TERME - Un obiettivo fortemente voluto dalla Sindaca di Monsummano Terme Simona De Caro ed immediatamente condiviso da Grotta Giusti Thermal Spa Resort, struttura termale ed alberghiera fiore all'occhiello della città e punto di riferimento a livello internazionale.
Grazie ad un proficuo dialogo ed una totale apertura, in un virtuoso esempio di collaborazione tra pubblico e privato, Grotta Giusti ha accolto la richiesta dell'amministrazione concedendo ai residenti di Monsummano Terme una speciale tariffa sugli ingressi.
Da una parte l'amministrazione dimostra, nuovamente, l'attenzione e l'interesse verso i propri concittadini, andando ad avviare una vera e propria "collaborazione" volta al benessere dei residenti, dall'altra Grotta Giusti dimostra interesse e vicinanza al territorio e ai luoghi che, da sempre, ospitano la struttura.
Nel dettaglio la convenzione, attiva da giugno, si riferisce ad un'agevolazione applicabile sui prezzi di listino, relativa agli ingressi giornalieri, per persona e non cumulabile con altre promozioni o offerte (o abbonamenti). Grotta Giusti applicherà i seguenti sconti ai residenti di Monsummano Terme:
· 30% su ingresso giornaliero alla piscina feriale e non prefestivo
· 50% su bagno di vapore nella Grotta (solo per i giorni feriali)
· 10% su trattamenti e massaggi
Simona De Caro, Sindaca di Monsummano Terme, dichiara: "Sono davvero contenta che Grotta Giusti abbia accettato questa mia richiesta. È una chiara sintesi di come si possano sviluppare buone idee, al servizio della comunità, quando si uniscono pubblico e privato. Una realtà del genere, che dobbiamo ringraziare perché porta il nome della nostra città in giro per il mondo, dimostra il legame che ha con il territorio e con Monsummano Terme. Abbiamo sempre a cuore la felicità ed il benessere dei nostri concittadini e questa operazione dimostra ancora una volta quanto questo sia uno degli obiettivi principali di questa amministrazione".
Thomas Parenti, General Manager di Grotta Giusti Thermal Spa Resort, dichiara: "Ho accolto con entusiasmo la richiesta della Sindaca Simona De Caro con cui abbiamo instaurato fin da subito un rapporto di collaborazione. Abbiamo a cuore il benessere del territorio che ci circonda e dei cittadini di Monsummano Terme a cui abbiamo riservato condizioni preferenziali per dare la possibilità a tutti di poter frequentare le nostre terme e beneficiare delle proprietà curative delle sue acque, vivere l'esperienza unica nella grotta termale con scontistiche che arrivano fino al 50% sul normale prezzo di listino".