Pubblicato il 09/17/2025 16:11
Monsummano Terme –Dopo la "frammentazione" dello scorso fine settimana, per la prossima domenica la Polisportiva Monsummanese torna a ranghi compatti per prendere il via alla Garibaldina, in provincia di Roma.
Saranno 107 i Km da percorrere per un percorso caratterizzato da un circuito da ripetersi otto volte, che alla lunga potrebbe rimanere nelle gambe e farsi sentire. Quando si arriva a fine stagione bisogna stare attenti fin dai primi Km, perché potrebbero formarsi delle fughe decisive fin dai primi giri e quindici sarà da stare attenti fin dalle prime battute per non subire la competizione.
"Siamo ormai a fine stagione, alle ultime gare" commenta il team manager Zampino "è normale che le energie per qualcuno possano essere al minimo, ma gli impegni vanno onorati fino alla fine e ci aspettiamo che i nostri atleti sappiano concretizzare tutti gli sforzi di questa stagione".
Ultime battute del 2025, quindi ancora occasioni per mettere un sigillo a questa stagione che ha visto spesso, nelle ultime gare, un atleta della Monsummanese negli ordini di arrivo.
ATLETI AL VIA DE LA GARIBALDINA:
Barra C., Bonciani A., Cianti, Ferruzzi E., Galigani F., Gaggioli L., Parigi M., Taddei J.
Nome (richiesto)
Nome è richiesto
Email (richiesta)
Email è richiesta
Indirizzo Email non valido
Un Commento è richiesto