Mesenotizie la voce delle province

PAVIA - Continuano le segnalazioni da parte di consumatori coinvolti nella vicenda Superbonus 110%; pomo della discordia, manco a dirlo, i lavori mai cominciati nonostante il pagamento regolare degli impegni assunti da parte delle ditte incaricate. A volte sono difficoltà oggettive nella cessione del credito a giustificare l'inerzia, ma molto spesso l'impressione che se ne ricava è quella di un eccesso di commesse impossibili da onorare nei tempi e nei modi stabiliti. In questi casi, dopo la contestazione scatta l'azione giudiziaria per ottenere la restituzione degli importi versati.


Codacons: "Le segnalazioni sono tantissime; un caso limite si è verificato in ipotesi di soccombenza totale della ditta in 5 differenti giudizi. Acclarato l'inadempimento i nostri legali si sono visti costretti, dato l'importo complessivo da risarcire, a presentare dinanzi al Tribunale competente istanza di fallimento. In altri casi, all'esito del contenzioso le somme sono state versate e un buon numero di azioni è ancora pendente presso gli uffici giudiziari competenti. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all'indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322".


Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Immagine CAPTCHA
Inserisci il Codice mostrato sopra:

Per un suo corretto funzionamento questo sito web utilizza solo cookies tecnici,
nessun cookie di profilazione dell'utente è in uso.

Accetta e Nascondi questo messaggio: 
Per l'informativa estesa della nostra Cookie Policy clicca su questo link Cookie Policy