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PISTOIA - Toscana Fashion chiude la 14esima edizione, quella dedicata alla presentazione dei campionari primavera – estate 2024, con un successo certificato dalla presenza di circa 150 buyers provenienti da tutto il centro Italia. La manifestazione dedicata al segmento della distribuzione delle calzature si è svolta dal 24 al 26 settembre negli spazi del Toscana Fair: per l’occasione 22 espositori hanno proposto 150 campionari diversi.



“Numeri che confermano – evidenzia il Presidente di Toscana Fashion, Simone Ramello – come l’evento abbia ormai acquisito una consolidata centralità nell’ambito del settore, coinvolgendo ogni anno un crescente numero di buyers. La formula facilita l’incontro tra domanda e offerta ed i contatti che vengono acquisiti qui diventano più saldi ad ogni edizione. Abbiamo ricevuto visite da addetti provenienti dal Lazio, dalle Marche, dall’Emilia Romagna, dall’Abruzzo e da altre regioni limitrofe, a conferma del notevole dinamismo espresso da questo importante comparto della moda”.



Adesso, secondo il Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini, l’obiettivo è continuare a crescere: “Toscana Fashion ha il pregio di mettere la città sotto i riflettori per tre giorni di seguito – commenta – proponendola come la capitale nell’ambito della distribuzione calzaturiera. Il numero dei buyers, che cresce ad ogni edizione, manifesta l’ambizione concreta di questo evento: aumentare e qualificare ulteriormente le sue performance, diventando crocevia e occasione di business per gli addetti di un territorio sempre più esteso”.




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