Mesenotizie la voce delle province

VIGEVANO - Per esigenze familiari avevano deciso di acquistare un depuratore casalingo di acqua sottoscrivendo anche un finanziamento per pagarne il costo. Purtroppo, sin da subito sono iniziati i problemi con l'azienda laziale che ha mostrato gravi carenze nella fase di assistenza con ritardi ed errori nella riparazione. Ad oggi, F.G. e R.Y. sono ancora in attesa che il dispositivo venga riparato, tra l'altro la situazione è aggravata dal caldo della stagione estiva e dalla presenza dell'anziana madre di uno dei due coniugi che ha bisogno, per ragioni inerenti alla patologia da cui è affetta, di essere costantemente idratata. E le rate del finanziamento continuano a correre...


Codacons: "La vicenda avrà un risvolto giudiziario; il comportamento del venditore, in violazione di tutte le norme di legge di settore a favore del consumatore, è francamente inaccettabile. Neppure le diffide formali sono state sufficienti a risolvere la situazione; sarà un giudice a pronunciarsi. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all'indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322".


Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Immagine CAPTCHA
Inserisci il Codice mostrato sopra:

Per un suo corretto funzionamento questo sito web utilizza solo cookies tecnici,
nessun cookie di profilazione dell'utente è in uso.

Accetta e Nascondi questo messaggio: 
Per l'informativa estesa della nostra Cookie Policy clicca su questo link Cookie Policy