Ultimo Aggiornamento sul sito 21/05/2025 04:23
Mesenotizie la voce delle province
VIGEVANO - Per esigenze familiari avevano deciso di acquistare un depuratore casalingo di acqua sottoscrivendo anche un finanziamento per pagarne il costo. Purtroppo, sin da subito sono iniziati i problemi con l'azienda laziale che ha mostrato gravi carenze nella fase di assistenza con ritardi ed errori nella riparazione. Ad oggi, F.G. e R.Y. sono ancora in attesa che il dispositivo venga riparato, tra l'altro la situazione è aggravata dal caldo della stagione estiva e dalla presenza dell'anziana madre di uno dei due coniugi che ha bisogno, per ragioni inerenti alla patologia da cui è affetta, di essere costantemente idratata. E le rate del finanziamento continuano a correre... Codacons: "La vicenda avrà un risvolto giudiziario; il comportamento del venditore, in violazione di tutte le norme di legge di settore a favore del consumatore, è francamente inaccettabile. Neppure le diffide formali sono state sufficienti a risolvere la situazione; sarà un giudice a pronunciarsi. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all'indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322".
Nome (richiesto) Nome è richiesto
Email (richiesta) Email è richiesta Indirizzo Email non valido
Un Commento è richiesto
Notificami aggiornamenti sui commenti via e-mail