Mesenotizie la voce delle province

VIGEVANO - Continuano a piovere le segnalazioni in merito al disastro che sta consumandosi a Rodi. Sono soprattutto consumatori con vacanze pagate e pronti alla partenza che, naturalmente si rifiutano, vista la situazione in atto, di partire scontrandosi con il rifiuto di rimborso degli operatori professionali. E' evidente come l'intera vicenda incendierà i prossimi mesi, è il caso di dirlo, essendo la situazione in atto ancora del tutto nebulosa e del tutto compromessa per ogni ipotetica finalità turistica e ricreativa.



Codacons: "Contattate il nostro Sportello S.O.S. Viaggi & Turismo per assistenza legale; ricordiamo che secondo le norme vigenti come interpretate dalla Corte di Cassazione il contratto turistico va risolto per impossibilità di dare esecuzione alla finalità turistica. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare lo Sportello S.O.S. Viaggi & Turismo del Codacons all'indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322".


Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Immagine CAPTCHA
Inserisci il Codice mostrato sopra:

Per un suo corretto funzionamento questo sito web utilizza solo cookies tecnici,
nessun cookie di profilazione dell'utente è in uso.

Accetta e Nascondi questo messaggio: 
Per l'informativa estesa della nostra Cookie Policy clicca su questo link Cookie Policy