Mese Notizie è un sito che nasce come estensione digitale della rivista cartacea Mese in distribuzione gratuita in Valdinievole dal 2012. È edito dalla società MVS Editoriale, con sede a Montecatini in via Medici 9. Entrambe le versioni, cartacea e digitale, voglio dare al lettore la possibilità di conoscere, ed approfondire, i fatti salienti accaduti in Valdinievole. Quindi c’è spazio per la cronaca, senza peraltro volerla far diventare predominante in quanto a quella ci pensano già i giornali, ma c’è molto più spazio per l’approfondimento e le notizie curiose o tralasciate, per ovvi motivi di spazio e tempo, dai quotidiani. Inoltre nella sua versione tradizionale, e presto lo sarà anche in quella digitale Mese raccoglie diverse interessanti rubriche: salute e benessere; viaggi, psicologia, alimentazione, eventi, auto d’epoca, musica e libri. Tutto ciò per offrire ad ogni lettore qualcosa che lo interessi.
Fanno parte della redazione di Mese e/o collaborano con la rivista diversi giornalisti, fotografi e professioni dei più disparati settori: Vito Genna, Martino Fedele, Davide Matteo Morini, Simona Fortina, Giancarlo Ignudi, David Ignudi, Lorenzo Mei, Luca Bonistalli, Carlo Pellegrini, Mariantonietta Fenuta, Luca Barni, Silvia Babbini, Ilaria Cardelli, Davide Lemmi, Valentina Vene, Mirco Tognarelli, Manilo Benvenuti, Matteo Baccellini, Roberto Guastucci, Omero Nardini, Giancarlo Previato.
Il progetto grafico della versione cartacea è curato da Alberto Lombardi mentre il sito web dalla Codepoint s.r.l.
La raccolta pubblicitaria è curata dalla MVS Editoriale. Contatti: mesemontecatini@gmail.com - pubblicitamvsgroup@gmail.com