VIABILITÀ, DAL 13 AL 15 GIUGNO IN VIA DI SANTA MARIA MAGGIORE DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA IL PROVVEDIMENTO, IN VIGORE PER LAVORI DI PUBLIACQUA, PREVEDE ANCHE IL SENSO UNICO ALTERNATO IN UN TRATTO DI VIA SPARTITOIO

1 Minuti di Lettura

PISTOIA — Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo per la riparazione di una perdita idrica, da martedì 13 a giovedì 15 giugno sono previste modifiche alla viabilità.

In via di Santa Maria Maggiore, in prossimità dell’intersezione con via dello Spartitoio, sarà vietato il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

In via dello Spartitoio, in prossimità dell’intersezione con via di Santa Maria Maggiore, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà deviato sulla porzione della carreggiata che rimarrà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Share This Article